fbpx

Ti sei mai chiesto quali siano i colori perfetti per comunicare differenti stati d’animo e come i COLORI condizionino la percezione di un contenuto visivo?

Dai marchi, alle insegne luminose, ai cartelloni promozionali; i colori hanno un ruolo fondamentale nella comunicazione pubblicitaria.

Anche nel digital signage è possibile usare lo spettro cromatico per rendere altamente incisivo un messaggio.

Colori diversi trasmettono diverse sensazioni, personalità e stati d’animo; aiutano a contestualizzare un’informazione o un pensiero.

Se la tua priorità è trasmettere passione e sicurezza, il ROSSO è perfetto per coinvolgere emotivamente i tuoi clienti. Associalo a una storia o un video emozionale per renderlo ancora più efficace.

Se la tua attività ha invece a che fare con il marketing, la creatività, e il tuo valore aggiunto sono le idee, l’ARANCIONE trasmetterà praticità, creatività, equilibrio e controllo.

Sei entusiasta del tuo prodotto e vuoi trasmetterne l’energia? Sicuramente il GIALLO saprà comunicare vivacità e vigore ma anche chiarezza di pensiero e consapevolezza.

Se stai creando uno spazio esperienziale, puoi ottenere l’atmosfera perfetta con il BLU; diffonderà un’aura di mistero e spazio illimitato.

Se il tuo servizio è lo strumento che risolverà il problema dei tuoi clienti, mettili a loro agio con l’INDACO, trasmetterai un senso di intuito, calma profonda e autocoscienza.

Il tuo messaggio ha bisogno di una spinta all’immaginazione? Un tocco di VIOLA aiuterà a diffondere la percezione di inventiva e ispirazione artistica.

I colori sono uno strumento potentissimo per comunicare in modo efficace, ma dove possono essere utilizzati al meglio?

I TOTEM LED possono essere la soluzione ideale: l’alto impatto visivo e l’esatta combinazione di colori perfetti distingueranno efficacemente la comunicazione del tuo brand.