fbpx

Se siete approdati su questo articolo senza passare per la nostra home page state per scoprire i totem led, la nuova galassia della comunicazione; vi spiegheremo cosa sono i LED POSTER e perché possono essere il razzo che manderà finalmente in orbita la vostra comunicazione.

I led poster sono dei totem led multimediali, creati per la comunicazione ad alto impatto. Un singolo led poster è alto 192 cm, largo 57 cm e può essere unito, tramite la modalità link, con altri led poster, fino a un massimo di 10, per creare un maxi-schermo 16:9.

Le caratteristiche che DIFFERENZIANO i led poster dagli altri mezzi di comunicazione sono:

VELOCI DA SPOSTARE

i led poster sono leggeri da spostare: pesano solo 35 kg e grazie al supporto su ruote possono essere spostati da una sola persona, velocemente e con semplicità.

MODULABILI

È possibile unire fino a 10 led poster con la modalità link o usarli singolarmente negli spazi ristretti; corner o vetrine. I led poster possono essere collegati per formare un maxi-schermo, disallineati per creare un effetto di profondità, allineati in cerchio per catturare l’occhio da diverse prospettive e in altri modi, il limite è la vostra fantasia.

FACILMENTE AGGIORNABILI

Puoi cambiare il tuo messaggio in ogni momento. Carica video o immagini da chiavetta USB, da connessione LAN o WiFi. Il software per la gestione dei led poster è uno strumento completo che ti permette di settare ogni minimo parametro.

IMPATTO VISIVO

Un nuovo modo di catturare l’attenzione. Quando la maggior parte della comunicazione viene fatta con sistemi statici o con la cartellonistica convenzionale, i led poster sono un mezzo potentissimo per trasmettere il tuo messaggio e differenziare il tuo business da quello della concorrenza.

 

Totem Led Italia